
Eleventy ha presentato a Milano la sua collezione SS18, la collezione è un inno alla leggerezza e alla morbidezza interpretati da nuovi tessuti soft ed elasticizzati che seguono le linee naturali del corpo.
Così le lane bi-stretch e i jersey quasi impalpabili di alcuni abiti, giacche e pantaloni; le t-shirt in cotone egiziano super piuma, le maglie in cotone/cashmere, e le felpe elasticizzate.
Nel mondo delle giacche, il lino e il cotone si uniscono per dar vita a monopetto e doppiopetto stretch, declinati nei nuovi colori esclusivi Eleventy come aubergine, inchiostro, militare, vicuña, grigio.
Le stampe camouflage sono protagonisti innovativi in pantaloni e bermuda in cotone oltre a diventare i dettagli nelle scarpe primaverili. La collezione è completata da accessori fatti a mano, zaini con effetti vintage e tessuti con stampe mimetizzate.
Ormai da anni sono innamorato di Eleventy, un Brand dove la parola qualità è sempre al primo posto. Vi invito a dare una sbirciata nel loro sito QUI e così potete capire di cosa vi sto parlando!