
Edhèn Milano nasce dalla natura raffinata, elegante e versatile di Filippo Fiora e Filippo Cirulli, ancora studenti debuttano come bloggers, hanno usato con maestria il web per mostrare al mondo l’eleganza e il carattere Italiano.
In questa edizione della Milano fashion week SS18 Edhèn Milano, presenta la sua collezione in un contesto solitamente non aperto al pubblico come l’Istituto Lombardo Accademia Scienze e Lettere e rivolgono il loro sguardo all’architettura come punto di partenza e arrivo, con l’opera di Aldo Rossi come elemento di ispirazione primaria.
Le scarpe Edhèn sono prodotte interamente in Italia, Ci sono tantissimi modelli, io ne comprerei tutti a occhi chiusi, le calzature Edhèn sono una rivisitazione delle belgian loafer ed i colori e modelli sono tanti, anche le classiche,
Edhèn Milano sono presenti in 50 top retailers nel mondo, tutti i loro modelli hanno i nomi di quartieri o città del mondo: dal modello Brera – best seller assoluto – fino all scarpa Hamptons, la Capri o la Kensington.
Visita il loro sito QUI.
Scarpe che nascono dalla volontà di affermare uno stile che, pur guardando al classico, restituisce una visione contemporanea della scarpa da uomo.