
Ciao ragazzi,
Scusatemi l’assenza ma gli ultimi giorni sono stato impegnato in tanti viaggi, come avete potuto vedere su instagram.
Oggi vi racconto la mia nuova collaborazione con il brand BELSIRE. Scarpe e accessori made in italy.
Ma, prima di raccontarvi la loro storia e linea di scarpe e accessori, vi faccio una breve introduzione su come erano le scarpe e quando, più o meno, nasce il bisogno di questo fantastico accessorio di cui non possiamo fare a meno.
Questo non è un brand ordinario è un brand di personalità,
che reinterpreta il classico in chiave contemporanea per il Modern Gentleman.
Belsire è un brand che rappresenta la raffinatezza ed eleganza 100% made in Italy, reinterpretando i principali accessori maschili, scarpa e cravatta, in chiave moderna usando materiali di pregio e mantenendo sempre un stile elegante e allo stesso tempo contemporaneo.
Inoltre è la storia di due fratelli Napoletani, Diego e Valerio D’angelo nasce dalla coesistenza di tre elementi principali: PASSIONE, VISIONE e IMPRENDITORIALITà.
Le loro scarpe sono realizzate da una filiera di artigiani campani e marchigiani, e da questo connubio si può vedere il risultato di una eccellente artigianalità e comfort, senza parlare dello stile contemporaneo che le rende più affascinanti.
Tutte le scarpe di BELSIRE sono uniche e veramente versatili, si possono indossare in diverse occasioni, tanto nel lavoro come nell’weekend. Io indosso il modello Jerry e vi devo dire che le sue particolarità sono tante, come il pellame pregiato, la lavorazione, la qualità e leggerezza.
Avrei molto ancora da raccontarvi ma vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito QUI. Altrimenti questo post diventerà lunghissimo :-).